Finalmente possiamo svelare cosa ha portato il primo Barter Hearts a Casa al 21. Come cos’è? E’ una splendida iniziativa ideata da Antonella di Blog a Cavolo e Fiorella di The Orange Deer di scambiarci oggetti che abbiamo tanto amato in passato, ma che erano dimenticati in qualche angolo della casa, che non avevano una degna collocazione o più semplicemente erano il frutto di un acquisto impulsivo. L’idea è quella del baratto, come scambio e capacità di dare nuova vita ad oggetti della casa, regalando ad un’altra persona un piccolo pezzo del nostro mondo. E’ appena partita la seconda edizione, quindi se vi piace l’idea di partecipare ad un Barter Hearts non vi resta che leggere quì come fare.
Il caso ha scelto per il primo scambio di cuore di Casa al 21 Fiorella di The Orange Deer , una giovane blogger creativa, amante del riciclo e bravissima nel restyling!! Mi ha donato alcuni oggetti che facevano parte di una collezione di famiglia di cartoline natalizie ed un cuore di cartapesta che racchiude tutta la sua dolcezza, perfetto per il periodo natalizio che sta per iniziare.
Questo invece era il pacco inviato da Casa al 21, per lo scambio con Fiorella, andate sul suo blog per scoprire cosa conteneva!!
E’ stata una bellissima esperienza, che v’invito a provare!
Grazie di cuore ad Antonella e Fiorella.
foto di Casa al 21
Grazie a te d’aver partecipato…i vostri scambi di cuore sono stati davvero bellissimi e ben stilizzati! Li adoro!
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Antonella, è stato bello pensare ad un regalo per una persona che si conosce solo virtualmente. Speriamo un giorno d’incontraci tutte!! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Dalla tua descrizione dell’iniziativa si vede che ne hai colto a pieno lo spirito, non avevo dubbi. E che bello vedere le mie cose fotografate da te! Grazie per aver partecipato 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a te e Antonella per aver voluto condividere anche con me questa bella iniziativa!
"Mi piace""Mi piace"