AND THE WINNER IS…

Oggi sono felice di condividere con tutti voi la mia nomina al Liebster Award da parte di Le due cucine. Essere segnalati da altre/i blogger è sempre una grande soddisfazione, perchè vuol dire che ciò che stai facendo piace a chi ha le tue stesse passioni!! Evviva!

Le regole per questo Liebster Award sono:
Ringraziare il blog che ti ha nominato.
Rispondere alle 10 domande.
Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

Perché hai aperto un blog?
Passavo molto tempo a guardare diversi blog di interior design e non solo, archiviavo immagini per trovare ispirazioni che mi aiutassero a personalizzare l’appartamento in cui mi ero appena trasferita e un bel giorno mi sono detta << Perchè non aprire un blog? >>

Ci parli un po’ delle tue passioni?
Più che una passione il mio è uno stile di vita! Per fortuna tra lavoro ed interessi personali il limite è molto labile. Lavoro in uno studio di architettura e questo mi permette di poter avere uno sgurado a 360° sui diversi mondi che amo frequentare: la fotografia, l’arte, sia quella di strada che quella dei musei, l’architettura, ma soprattutto l’interior design.

Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
I commenti sono fondamentali, anzi sono lo stimolo per migliorare e continuare a scrivere. Leggere i commenti sono un valido riferimento per capire cosa cercano le persone che “frequentano” il tuo blog. Insomma, sono come dei parenti lontani, ci vediamo poco, ma abbiamo a cuore la stessa famiglia!

Di cosa parli nel blog?
Naturalmente scrivo di arredo, ma con varie divagazioni ed incursioni nel mondo dell’architettura, della fotografia e.. comunque di tutto ciò che mi fa esclamare “Wow!!Voglio condividerlo sul blog

Hai creato un rapporto di amicizia con altri blogger?Vi siete mai conosciuti personalmente?
Putroppo fin ora ho stretto solo amicizie virtuali, ma sono comunque amicizie sincere e soprattutto possono aiutarti e darti consigli pratici sul mondo dei blog.

Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
Il blog è una “creatura”, che devi accudire e nutrire, con la scrittura e le immagini. L’idea di base è la condivisione, quindi la crescita è un passaggio fondamentale che può avvenire solo attraverso i followers. Come cambierà il blog lo scopriremo insieme, post dopo post.

La cosa che sai fare meglio?
Questa è la domanda delle domande. Dovrebbero essere gli altri a dirlo, perchè io continuo a chiedermelo continuamente!

Quanto tempo dedichi al tuo blog?
Posso dire che vorrei dedicargli molto più tempo, ma il lavoro mi occupa la maggior parte della giornata ed arrivare a fine giornata con la mente frizzante e piena d’idee è molto difficile.

Come nascono i tuoi post?
Il bello è quando ti lasci trasportare dalle emozioni, dalle ispirazioni di ciò che vedi intorno a te, da un dettaglio. Non mi siedo mai al pc pensando di dover rispettare una scadenza, anche se una certa costanza nel blog è necessaria.

Un saluto a chi legge?
Tra qualche settimana Casa al 21 spegnerà la prima candelina e sapere che c’è qualcuno che mi segue è per me una grande soddisfazione. Spero di crescere ancora grazie ai vostri commenti e alle vostre osservazioni.

A questo punto dovrebbe partire il rullo dei tamburi con le trombe…grande silenzio…la voce emozionata..and the nominees are:

En casa – Home Stylist

Paz Garden

The peppermint land

Una cosa bella al giorno

Anatomie des mots

That’s Monique

I seguenti link non sono dei blog, ma mi fà piacere condividerli con voi, (anche questo è un modo per conoscerci!!):

Cosebelle

Le Funky Mamas

Zelda was a writer

A gispy in the Kitchen

Annunci