BARTER HEARTS, SCAMBIO DI CUORE.

Ciao, posso svelarvi finalmente cosa è successo con il secondo Barter Hearts. Per chi si fosse perso il primo scambio di cuore, basta cliccare quì.  Barter Hearts è un’idea di due bloggers, Blog a Cavolo e The Orange Deer di dare una seconda vita ad oggetti che abbiamo acquistato in qualche mercatino dell’usato e che era finito dimenticato nel cassetto. Bene, è ora di tirarlo fuori, metterlo in un bel pacchetto ed inviarlo ad un’altra blogger, che farà lo stesso con te!

La sorte ha scelto per questo scambio di cuore Giulliana con il suo blog En casa – Home stylist. Eh, sì ha origini sud americane, ma vive in Italia da molto tempo e nel suo blog condivide la sua passione per l’arredamento, il diy ed il design. Giulliana mi ha inviato un originale porta rivista dall’aria retrò. Bello vero? E poi questo rosso vivace sta benissimo sulle piastrelle bianche diamantate originali del mio bagno!

porta rivista

_MG_6062

Ecco, invece cosa le ha inviato Casa al 21. Sono dei sotto bicchieri in metallo con ritratti di donne, assolutamente versatili, infatti quì li ho usati per metterci qualche piantina!!

_MG_6021

  _MG_6031 _MG_6017

E tu, hai voglia di partecipare al prossimo Barter Hearts? Vai nel link e aspetta di vedere con chi sarai abbianto, la possibilità che possa nascere una nuova amicizia è molto alta!!

foto di Casa al21

Annunci

8 pensieri su “BARTER HEARTS, SCAMBIO DI CUORE.

I commenti sono chiusi.