IN THIS HOUSE…

In uno dei primi post che ho pubblicato sul blog vi parlavo della casa in cui mi ero appena trasferita. Bene, dopo circa un anno, ancora non sono riuscita ad arredarla come vorrei, ma piano piano sta prendendo forma. Oggi, però posso mostrarvi un piccolo angolo della casa anche grazie a Caterina che qualche tempo fà mi ha raccontato della sua produzione di adesivi murali e dell’alta qualità che c’è dietro Evergreen Orange, così mi sono convinta a testarli proprio a casa mia.

Si tratta di adesivi prodotti in Italia con vinile autoadesivo opaco e satinato molto sottile e con un effetto naturale, perfetti anche dopo 5 anni!. Io ho scelto una frase tra le tante già pronte, ma si può chiedere un adesivo personalizzato o una stampa fotografica su supporto di alluminio. Scorrendo il suo sito ho scoperto che dietro la produzione degli adesivi murali non c’è solo un processo meccanico, ma un artigiano che con il suo bisturi toglie con precisione il vinile in eccesso, cioè le parti vuote all’interno delle lettere.

Il pacco è arrivato velocemente e con un cuore-tester, in modo da poter provare la superficie su cui volevo applicare l’adesivo. Scelto il posto mi sono messa subito a lavoro. E’ stato molto semplice e le istruzioni allegate spiegano passo passo come fare. Il risultato mi sembra perfetto, voi che ne dite?

_MG_6520

_MG_6514

_MG_6500

In periodi lavorativi difficili come questi è bello incontrare persone come Caterina che fa il suo lavoro con impegno, passione e tenacia.

foto di Casa al 21

Annunci