HOME FOR SALE

CASA IN VENDITA!

La casa di cui oggi vi mostro le foto è di una designer, che tutte noi super-fan-sfegatate dello stile nordico amiamo, Lotta Agaton.  Rifacciamoci gli occhi e anche se non tutti possiamo avere una casa così grande, con qualche operazione di decluttering, uno studio dell’illuminazione, l’inserimento di qualche oggetto “calamita” e un tocco di verde, possiamo creare una casa da copertina come questa!

Vai con il salva immagine.

Amo la semplicità e la scelta cromatica del grigio (rassicurante) in tutte le sue tonalità, che in coppia con il legno sono il perfetto connubio nordico!

livingroom

rimage.php

rimageentry.php

L’ambiente che preferisco è senza dubbio la cucina! Wow! Bianca, essenziale, con linee pulite e pochi pensili, ma con un grande armadio a muro dove tenere a portata di mano tutti gli utensili. La cucina non risulta eccessivamente fredda anche grazie al pavimento in legno sbiancato dall’effetto “vissuto”.

rimage kitchen.php

kitchen3.php

rimage kitchen2.php

Nella zona notte le stanze non sono molto grandi, ma grazie alla scelta di pochi oggetti d’arredo, insieme ad una luce bianca che illumina e “dilata” gli spazi, anche le camerette più piccole risultano vivibili.

rimagebedroom2.php

bedroom3.php

bedroom4.php

bedroom5.php

bedroom6.php

Il total white vale anche per i bagno principale.

bathroom.php

(foto Alexandre White)

Annunci