Bianco scandinavia

Girovagando per siti e agenzie on-line puoi anche trovare luoghi virtuali dove ti senti a tuo agio. Eh, sì, perchè case come quella che vi mostro oggi, ti fanno sentire subito a “casa”. Hanno quella luce e l’essenzialità di cui hai bisogno ogni giorno, tutto sembra essere perfetto. Non è soltanto cura dei dettagli. E’ quel saper vivere essenziale che si rispecchia nel modo di arredare una casa.

come sanno fare bene in Scandinavia.

Tonalità di grigio in tutte le sue sfumature, il bianco, come foglio di carta su cui disegnare, accenti di legno naturale, punte di nero, a sottolineare dettagli ed il gioco è fatto.

Tutto è pronto per mettere in scena la vita di tutti i giorni.

entry

room_2

room_4

room_3                  room_8

room_7.jpg

room_9.jpg                     bathroom_1.jpg

bedroom_2.jpg                     bedroom_1.jpg

Via Fantasticfrank.se

Annunci

3 pensieri su “Bianco scandinavia

    • casa al 21 ha detto:

      Il tuo pensiero è stato anche un pò il mio, (il water stretto stretto alla doccia!) e non credo sia una scelta progettuale fatta per mancanza di spazio! Penso piuttosto che nel lontanissimo e freddo nord scandinavo abbiano una visione del bagno diversa dalla nostra, un pò più spartana ed essenziale. In molti appartamenti ad esempio il w.c. è “rinchiuso” in uno stanzino 1x1metro, (il bidet è una scultura d’arte moderna!).

      Mi piace

I commenti sono chiusi.