We want you.

Grazia.it chiama è io non posso che rispondere all’invito.

A.A.A. Blogger cercasi.

E’ il desiderio di condividere il mio sguardo sull’arredamento, la mia voglia di viaggiare e sentirmi a casa ovunque ci sia una bella tavola imbandita, il piacere che provo nello spostare quà e là vasi, poltrone e mobili fino alla giusta disposizione, che mi hanno spinta ad aprire questo blog , in cui scrivo di interior design e home decor.

IMG_20161008_125846.jpg

Sì, perchè amo passare il sabato mattina facendo colazione e sfogliando riviste di arredamento. Le case che sono lo specchio di chi le abita. Gli oggetti utili e non, che poi possono sempre servire. Curiosare nei negozietti, che poi qualcosa di bello c’è sempre. Girare per i mercatini alla ricerca del pezzo giusto che mancava, lì nell’angolo. Passare ore in rete a cercare l’immagine giusta per il blog. Tornare a casa con l’idea di una nuova disposizione per la camera da letto. Parlare con le piante. Progettare nuovi viaggi. Scattare la stessa foto dieci-venti-trenta volte finchè non è quella giusta. Sognare sempre.

IMG_20160825_085944.jpg

Eh, si questa è una candidatura ufficiale alla categoria Design. E’ da un pò che ci pensavo ed ora l’ho fatto. Entrare a far parte di una “famiglia” come quella di Grazia non può che arricchirti di esperienze e di stimoli a fare sempre di più. E allora, cosa aspetti? Se vuoi anche tu entrare nella IT FAMILY di Grazia, candidati leggendo il link!

 

 

Salva

Salva

Salva

Annunci