Decorare con il colore.

Quando circa tre anni fà mi sono trasferita nell’appartamento in cui vivo sapevo che avrei dovuto lavorare molto per sentirlo “mio”. Era stato trascurato e maltrattato per troppo tempo.

Le pareti erano tutte punteggiate da bucature fatte dal precedente inquilino e portavano addosso il segno del tempo, così con stucco alla mano e pittura nell’altra, io ed il mio compagno, abbiamo dato vita e personalità alla nostra piccola “Casa al 21“. A distanza di tempo sono soddisfatta del risultato, ma è ancora “work in progress”.

In cucina era rimasta una parete, dietro la porta, che non avevo tinteggiato, nell’attesa di farne qualcosa di diverso. Non volevo diventasse dello stesso colore delle altre, ma farne una parete creativa, senza aggiungere mensole o simili. (La cucina è piuttosto piccola). Quando Wilson & Morris mi ha proposto di provare le loro Pitture Decorative, presa dall’ispiarzione e dall’entusiasmo ho subito accettato!

IMG_20170614_095426_564.jpg

Premetto che i colori dei muri dell’appartamento sono neutri: un bianco ed un polveroso grigio chiaro, ma nella cucina volevo dare un tocco di colore, sempre restando in sintonia con il resto della casa, così ho scelto la palette dei verdi proposti.

pitture_decorative

Le Pitture Decorative Emulsion Matt , hanno un aspetto opaco e vellutato al tatto. E’ stato semplice passare la pittura e già dalla prima mano ero riuscita ad ottenere un colore pieno ed essendo a base d’acqua è stato facile lavare i pennelli e non ho avuto nessun fastidioso odore di pittura in cucina.

E volià, il gioco è fatto!

 

parete_decorata_wilson&morris

;)

Foto di Casa al 21Donatella Santone

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...