CHI SONO

Romana d’adozione, ma con doppio passaporto, canadese ed italiano. Ho vissuto molti anni a Firenze, città in cui mi sono laureata in architettura ed ho iniziato a fotografare.

Casa al 21 nasce dall’esigenza di archiviare immagini e idee che popolano le mie giornate, ma non solo. E’ un luogo d’incontro, di scambio e di crescita. Credo fortemente nella rete come mezzo di comunicazione e connessione, come possibilità di infinite conoscenze, per condividere progetti che altrimenti resterebbero nel cassetto e  per crearne degli altri.

Mi piace mescolare pezzi unici di design con arredi acquistati al mercatino, oggetti vintage con altri del fai-da-te. Amo le case che hanno una storia da raccontare.

Se non vuoi perderti proprio nulla di ciò che avviene in Casa al 21 puoi seguirmi su facebook, dove pubblico quasi giornalmente spunti, idee, link utili da seguire e dove possiamo comunicare in modo veloce, basta scrivermi un post!

Se sei curiosa/o di vedere l’archivio immagini a cui Casa al 21 s’ispira, anche per i suoi post, vai su pinterest e potrai avere a tua disposizione immagini organizzate in categorie, così sarà più facile trovare quello che cerchi.

Se hai voglia di sapere cosa succede anche fuori da Casa al 21 seguimi su instagram

 

Annunci