cos’è l’HOME STAGING

L’ARTE DI ALLESTIRE IL TUO IMMOBILE E FARLO EMERGERE TRA MIGLIAIA DI ANNUNCI.

Se stai cercando di vendere un immobile oppure sei alla ricerca di una casa d’acquistare o da prendere in affitto, molto probabilmente ti affiderai al web per arrivare a più persone possibili, nel caso della vendita, o per vedere più annunci possibili, nel caso tu sia un acquirente. Gli annunci immobiliari on-line sono infiniti, il rischio è quello che il tuo immobile passi inosservato o di non trovare la casa che stavi cercando.

“Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona impressione la prima volta” O.Wilde

Il problema non è la carenza di immobili sul mercato, ma spesso della qualità di ciò che ti viene proposto. Una casa in ordine, curata e ben fotografata risulterà più interessante di una casa in disordine e fotografata male.

Qui entro in gioco Io anzi, l’HOME STAGING.

Il mio lavoro consiste nel cogliere le potenzialità di un immobile, valorizzarle al meglio e mostrarle attraverso un servizio fotografico professionale ad un target di possibili acquirenti o affittuari. Si tratta di creare un vero e proprio “colpo di fulmine” tra la casa ed il visitatore, che non vorrà rinunciarci a nessun costo!

Non si tratta di una ristrutturazione, ma di un allestimento scenico personalizzato realizzato con alcuni accorgimenti e finalizzato alla realizzazione di una casa capace di emozionare e di coinvolgere il visitatore positivamente.

 

Annunci